… Provate ad indovinare chi è il centro dei loro pensieri,il loro orgoglio o l’eterno fardello, insomma il miglior amico dell’uomo…Signori uomini non me ne vogliate, è solo per restare in tema con il post di ROCCO….Ricordo che quando mio figlio era piccolino si avvicinava a sua sorella abbassandosi il mutandino  dicendo:”Mari guarda faccio la magia,se lo tocco diventa grande” lei comprendosi gli occhi urlava : mammaaaa fallo smettere..(chissà se lo fa adesso  con il suo fidanzato):D.. Mio figlio è cresciuto ed è un piacere vederlo girare per casa in slip….lo guardo innamorata e orgogliosa del suo fisico ,bello e muscoloso……Una mattina ricordo che dormiva a pancia in sù e chissà che stava sognando!….era così…..così…..non ve lo posso dire…..ma ho pensato “Beato chi sò fà”…..sul sofà?….ma ovunque!…..Tornando all’argomeno,ho anche ricordato negli anni della mia gioventù un flirt estivo,in cui il ragazzo che avevo di fronte nel nostro primo momento d’intimità,aveva rovinato tutto preannunciando il “parco giochi” in arrivo….Inutile dire che il Luna Park ha subito chiuso per manifesta imbecillità del gestore…..Perchè la vita di un uomo,inteso come maschio,pare giri tutta intorno al suo pisello,dall’infanzia alla vecchiaia,di generazione in generazione con virile orgoglio….Giuro  che non ho mai incoraggiato mio figlio in una tale visione, eppure avvicinandosi alla pubertà l’interesse per i video giochi ha ceduto il passo allo studio delle misure e alla verifica della famosa legge della L :chi è lungo ce l’ha corto,chi è corto ce l’ha lungo,per poi passare al meno evidente ma più consolatorio “L’ importante è saperlo usare bene ” che diciamolo fà contenti un pò tutti……Anche a quella categoria di uomini che passa tutto il giorno a sistemarselo e non si capisce se è perchè portatore di un fardello incontenibile dai pantaloni o perchè bisognoso di controllare che ci sia ancora :D…..ma sarà vero che la vita di un uomo gira intorno al suo pisello? ” Che c’è di strano anche quella delle donne! “… ma è troppo sperare in un epoca dove il centro dell’esistenza sia situato un pò più in alto,non dico nella testa ma almeno al cuore……