Grazie di cuore a tutti voi; che con la vostra presenza,siete stati  testimoni di un giorno speciale ( le nozze d’oro)…..Sono rientrata da un giorno, stanca ma contenta…E’ stato un evento bellissimo….i miei genitori molto  emozionati, sembravano proprio due sposi solo con qualche capello bianco in più…… Sabato mi sono dedicata per alcune ore a prepare un video sul  loro cammino di vita,si sono emozionati tutti gli invitati  quando l’hanno visto sul monitor che era dentro il ristorante…..ho iniziato con le foto di mia madre all’età di 20 anni con una frase che diceva:Dio ha creato la bellezza…Clara…….e poi le foto di mio padre con la frase: E poi ha creato la pazienza…Franco…… :Dinsomma divertente ed emozionante nello stesso tempo…….è stato un susseguirsi di frasi e foto fino al giorno del loro 50 esimo anno di matrimonio…..Una bellissima giornata!……Quando siamo rientrati a casa ,mio padre mi  ha detto: 50 anni fa dopo il matrimonio a mezzanotte abbiamo concepito Te………Ma ci pensate?….sono stata concepita tra le stelle e sono nata alle 9 di mattina con il sole……Ed io che ho sempre detto sono una persona solareeeeee!….Adesso dirò sempre che  sono una persona luminosa!…… 😀   che presuntuosaaaaaaa!!!!!!!!!! ……….UN ABBRACCIO A TUTTI……....