Ebbene si,Milo  sta crescendo ma di darsi una calmata non ne vuole sapere. Adesso quando lo porto vicino casa mia sul prato inizia a giocare con altri cani,lo libero dal guinzaglio ma non si allontana mai da me,anzi qualche volta mi nascondo dietro un muretto e lui resta fermo fino a quando non mi vede,Milo perditiii eh perditi!!! ma lui niente…Continua a mangiare  fazzoletti , tovaglioli di carta e adesso impazzisce per i calzini di mio figlio li strappa e  li mangia,una mattina mio figlio lo rincorreva per tutta casa perchè aveva un calzino intero in bocca,ho dovuto aprirgli tutta la bocca e sfilarlo per intero,è incredibile come non soffoca questo cane,ma non sono i gatti che hanno sette vite?…Un paio di giorni prima della Pasqua è venuto a casa il prete per la benedizione, Milo gli tirava i pantaloni mentre io mia figlia e il parroco pregavamo ,ci veniva da ridere ma abbiamo resistito,Padre ho detto,benedite anche il cane che è tremendo,Si, mi ha risposto,avete ragione  mentre gli buttava l’acqua santa in testa 😀 Ma stamattina ne ha combinata un altra,ho mandato mio marito a comprare la provola affumicata per mangiarla a pranzo,io ero in camera da letto per mette ordine,mio marito entra in cucina appoggia la provola di quasi mezzo kilo di peso sul mobile, esce dalla cucina chiudendo la porta per non fare uscire Milo,dopo un dieci minuti entro in cucina e trovo la provola per terra con quel poco che era rimasta e Milo che si va a nascondere dietro il frigorifero con la lingua di fuori che si leccava il muso,credetemi per un attimo non sapevo se piangere se ridere o ammazzarlo,me la sono presa con mio marito urlandogli che doveva mettere la busta più dietro…Isomma è andato a ricomprare la provola affumicata…Ecco che arriva mia figlia dalla palestra! mamma hai fatto mangiare a Milo? Milo ha mangiato più che bene oggi le ho risposto, ha mangiato quasi tutta la provola e ho dovuto buttarne il pezzetto piccolo avanzato…MAMMAAAAA mo si intoppa e non farà la cacca….Senti bella io mi sto intoppando il fegato da quando sta Milo eppure la cacca la faccio!!!!!