Oggi è il tuo compleanno, 17 anni fa mi preparavo per andare in ospedale per vedere il tuo viso e stringerti tra le mie braccia, finalmente!

Vorrei dirti che   ti stimo e ti sorreggerò in qualsiasi siano le tue scelte e i tuoi desideri,condividerò il tuo percorso qualsiasi esso sia… non sei  più un bambino ma un piccolo uomo che deve diventare adulto (purtroppo….).  Le responsabilità saranno maggiori e la vita è bella anche quando diventa più difficoltosa…Non giudicherò mai le tue azioni, i tuoi pensieri,le tue paure,le tue insicurezze e i tuoi errori….Durante il tuo cammino ti troverai spesso a decidere tra il bianco e il nero,tra il bene e il male a, dover riconoscere il vero e il falso nel lavoro, nelle amicizie, nell’amore, ed è allora che dovrai avere la freddezza di analizzare quei frangenti della tua vita e non farti fregare.Devi diventare un grande uomo e un uomo grande!!!! Con me vicino ce la farai anche se non ci sarò fisicamente.. e sappi che  se posso contare su di te il mio pensiero vola dovunque tu sia e qualunque cosa tu faccia, io sono con te, sempre… e se ogni tanto non siamo in sintonia ascolta le vibrazioni del tuo cuore, sono come le mie ascoltale sempre…e ci raggiungeremo….Adesso basta perchè altrimenti  inizio a piangere…AUGURI AMOREMIO!