La mia avventura con il blog termina qui!…Quando iniziai 3 anni fa, fui spronata a scrivere da una persona a me molto cara,è stata fonte di ispiriziane,di consigli e di supporto quotidiano,ha creduto in me e il risultato dei tanti follower e commenti c’è stato,insomma questo blog è stato un successo per me,anche se non ho mai dato importanza ai numeri,ma mi sono fatta conoscere a tutti voi e ho avuto la possibilità di conoscere voi attraverso i vostri blog…Ho deciso di chiudere il blog,non lo cancellerò perchè cmq voglio il ricordo di questo bel periodo passato con voi!…Non vi abbandonerò anzi avrò il tempo per girare nei vostri blog!…Mi dispiace non poter festeggiare il mio compleanno qui con voi il 15 giugno,come gli altri anni!…A voi amici blogger  ,una calorosa stretta di mano,a voi amiche blogger,permettetemi di abbracciarvi….Grazie di cuore a tutti!…Sara