Ieri mio figlio mi ha detto: mamma tra un pò di giorni è il tuo compleanno,che fai la festa come l’anno scorso?…ma manco morta! gli ho risposto..L’anno scorso i miei figli mi hanno fatto la festa a sorpresa perchè era una cifra tonda😀 adesso non lo festeggerò più il mio compleanno…anzi non voglio nemmeno sapere quanti anni compio!…Ti accorgi che l’età avanza perchè non hai più la pazienza …Un tempo ci restavo male se non sentivo per molto tempo un amica al telefono o se mi mancavano di rispetto,adesso non ho più tempo e non ho più la voglia di cercare di capire sempre tutto e tutti…. non cerco più di compiacere ma cerco ciò che mi piace…
non ho più tempo ne voglia di fare falsi sorrisi….le cortesie svogliate… cercare chi non ti cerca… fare cose se non mi piacciono.Alla mia età si ha quella parte di saggezza e spensieratezza che quasi torni ragazzina e invece di dire “Ma si non importa” cominci a dirti “Ma sai che ti dico? fanculo”… e non è da signore lo so… ma lo dici e sai come ci si sente meglio dopo!!! una liberazione…. perché alla mia età ho troppi fanculo accumulati…e così inizio a pensare che si sta meglio soli che male accompagnati!…evvai questo si,che è un bel buongiorno per iniziare bene la giornata!😀