Che bello ritornare a distanza di tempo in una città e trovare persone che si ricordano di te!…A me è successo,sono stata diciamo in vacanza in questi giorni e una mattina esco da casa e incontro un signore anziano a passeggio con il suo cane,appena mi vede mi ferma e dice: signora! come sta? e da molto che non la vedo! è sempre bella e la trovo bene!… io l’ho guardato con stupore sicura di non averlo mai visto prima,ma per educazione gli rispondo,lui inizi a parlare e mi indica persino dove abita,io sorrido e quando lo saluto, mi dice: è stato un piacere rivederla…Vado al mercato e il venditore di vestiti mi saluta dandomi la mano e sembra  contento di avermi rivista dopo tanto tempo!…Una sera entro in gelateria e a distanza di anni la persona che era dietro al banco si ricorda di me e  dice:ha cambiato totalmente gusto? io sorrido ma penso: come fa a ricordarsi il gusto del mio gelato con migliaia di persone che serve ogni giorno!…Perchè ho scritto questo post?…perchè è bello sapere e vedere che la gente si ricordi di me,vuol dire che lascio un segno della mia esistenza!…🙂