Di certezze ne abbiamo ben poche , le certezze sono quelle cose che possiamo constatare con mano o vedere con gli occhi.
capita di trovare contraffazioni che ci spacciano per vere,anche con i sentimenti è cosi’!qualcuno sembra una fabbrica di sogni ,ma la realtà è ben celata e spesso non è ciò che appare …viviamo in un mondo dove conviene comprare contraffazioni costano di meno…ma i sentimenti NO!..i sentimenti escono da una fabbrica di sogni deve le materie prime sono la lealtà , vero amore e purezza. Mi piace pensare che l’amore come l’amicizia ,non sono surrogati di materie,ma sono materie prime autentiche ..io ho la mia fabbrica di sogni ed il cuore è il mio consulente aziendale..
non ho bisogno di vendere i miei prodotti perchè li dono con assoluta sincerità…e senza apettarmi nulla !MA IL RISPETTO lo esigo …  i miei operai sono le mie idee , i miei suggeritori sono le mie sensazioni …e quelle spesso mi dicono sempre quale sia la strada giusta…. punto!