MELODIESTONATE applauso-1

Merito o no, un applauso?…Sono già  passati tre anni da quando ho scritto le prime righe sul blog!…Ho iniziato tutto per gioco e per curiosità senza sapere cosa aspettarmi e giorno dopo giorno è diventata una piacevole e immancabile abitudine della mia giornataÈ un hobby che richiede tempo, volontà e costanza, ma ne vale la pena  perchè ho conosciuto persone fantastiche che, mai avrei potuto conoscere se non avessi iniziato questa esperienza. Queste persone, attraverso i commenti,sui miei post di riflessioni , pensieri e ironia…mi aiutano a sentirmi meno sola…ed io non posso che essere grata per avermi sopportato e  supportato in questi tre anni di blog…Ed ora do un pò di numeri  😀 (210.127 Visitatori,  1.645Follower)…GRAZIE di cuore a TUTTI! ❤

Sperando di poterne festeggiare ancora tanti altri

buon compleanno blog

anniversary-2x

Happy Anniversary with WordPress.com!
You registered on WordPress.com 3 years ago!
Thanks for flying with us. Keep up the good blogging!