Ebbene si, mia figlia fino ad un mese fa lavorava solo come baby sitter 3 ore il pomeriggio e poi il sabato e la domenica sera come cameriera in un pub..Il 14 febbraio parte il suo fidanzato per Amsterdam e lei il giorno dopo inizia a lavorare la mattina come segretaria in un studio di un ingegnere…Riparte il fidanzato per Amsterdam lunedì dopo 3 giorni di vacanza e,il giorno dopo viene chiamata da un proprietario di palestra per dei corsi di pilates come istruttrice( tempo fa aveva frequentato un corso di formazione per diventare istruttrice di pilates)…Quando lo ha raccontato al fidanzato,lui le ha risposto: ogni volta che parto trovi lavoro,non è che sono io che porto sfiga?😀 … me sa di si!😀 …Cmq ho detto a mia figlia come fai a fare tutti questi lavori e  così diversi tra loro,concentrati su uno e bene!…mamma! mi ha risposto, si guadagnano soldi da più lavori,oggi si vive così…In più trova il tempo per andare a lezione di zumba che ha sempre fatto….ed è sempre contenta e mai stanca…Io se faccio in casa qualche servizio di più,dopo mi accollasso!…mah! beata gioventù!…