Ricordate il post dove parlavo del fidanzato di mia figlia che è partito per andare a lavorare ad Amsterdam?…Ebbene sabato lui  le dice di  scendere giù al portone con una scusa di incontrare un suo amico per prendersi un borsello che mia figlia  avrebbe dovuto portargli ad Amsterdam….Invece scende giù e si trova lui di fronte al portone…Mia figlia felice, sale sopra e mi dice : indovina chi ti ho portato?…certo non me lo aspettavo di vederlo giusto ad un mese di distanza dalla partenza…Signora avevo 3 giorni liberi e volevo fare una sorpresa a Marica…mi ha detto….Pensate che mia figlia sapendo che lui aveva 3 giorni da stare a casa aveva pensato di partire per fargli una sorpresa…certo sarebbe stato una tragedia,lei ad Amsterdam e lui qui senza incontrarsi,fortuna che lei ci ha ripensato per risparmiare i soldi del biglietto aereo…ma la morale di tutto questo è che lui non riesce a stare lontano non solo dalla fidanzata ,ma dalla sua famiglia e dai suoi amici…Quei 3 giorni poteva restare li e girare per la città risparmiando anche i soldi …mah!…Sinceramente penso che  se già ha fatto questo primo passo sbagliato,questo non durerà molto lontano da casa!…