Vorrei un giorno rinascere per vedere la mia vita con gli occhi di un’altra persona, vorrei sempre quel giorno conoscermi, stringermi la mano, esserci quando ho bisogno, parlarmi per imparare a conoscermi, consigliarmi e ripassare gli errori in modo che la vita non mi rimandi a ulteriori esami, trascorrere momenti con me stesso perché l’ho sempre fatto poco… la vita è strana e bella può succedere anche questo.

Claudio Cassani

 Mi ritrovo in queste parole di Claudio Cassani: Esserci quando ho bisogno,consigliarmi e ripassare gli errori,trascorrere momenti con me stessa perché l’ho sempre fatto poco….Ho  sempre  o quasi sempre ragionato con il cuore, poche volte con la testa!…Insomma vorrei rinascere per mettere ogni tassello al posto giusto ma, è veramente questa la vita che voglio?? è proprio questo che mi piacerebbe?…Non sarei più IO…quella che è così brava a incasinarsi la vita” da sola” senza l’aiuto di nessuno!…Se qualcuno mi chiedesse: cosa fai nella vita?…Nulla…rincorro emozioni, inseguo sogni e colleziono cicatrici.