In rete  ho letto delle vignette con scritte: il mio primo pensiero della mattina è: devo fare la pipì, oppure : non so cosa tirare prima dal cassetto se il sogno o la mutanda…..Invece il mio primo pensiero appena apro gli occhi guardo la sveglia è penso  : quante cacche avrà fatto Milo? una ? forse due? o tre? come ho trovato stamattina…. Insomma inizia la mia giornata di m…..a….Prima che arrivasse questo cane la prima cosa era entrare in cucina e mettere la macchinetta del caffè sul fuoco,mangiare uno yogurt guardando le notizie in tv e sentire il profumo del caffè che esce…..Adesso? entro in cucina Milo mi fa le feste,esco sul terrazzo con carte e buste in mano e raccolgo la sua cacca mai fatta nello stesso punto….lui è gentile perchè mi tiene compagnia in questa impresa….mia figlia ha voluto il cane ma dorme alle 7 di mattina….mio figlio si alza poco dopo per andare a scuola e mio marito da quando c’è Milo in casa, se ne va prima di casa, chissà perchè!!!….Insomma il mio caffè arriva dopo la cacca di Milo per poi riprendere a pulire il terrazzo con acqua e candegina…..Adesso sto facendo una pausa e voleva vedere in internet qualche sito che parla di quanta cacca  fa un cane….dico io: perchè la notte non dorme invece di fare la cacca!…apro alcune pagine e inizio a leggere che non sono l’unica ad avere questo problema, ma tra un sito e l’altro mi capita di leggere di stitichezza  e non degli animali…..la cosa mi interessa anche perchè ci sono giorni che non ho nemmeno il tempo per andare in bagno fino a creare un vero problema, in questo caso Milo ti invidio….Guardate un pò questa vignetta simpatica,dunque avrò tempo per fare questa danza?….Mah amici miei volevo solo augurarvi un buona giornata invece venuto fuori un post di cacca……………V.V.B

danza della cacca, provare per credere!

Danza della cacca, provare per credere! (eseguire lentamente come una specie di “ola” dello stadio, braccia in alto e poi di lato)