Fare la casalinga è il compito sicuramente più difficile ed impegnativo e anche quello con maggiore responsabilità …Se mi avessero chiesto quando ero piccola,cosa vuoi fare da grande,avrei risposto: tutti i mestieri del mondo tranne la casalinga!…Oggi con la crisi che c’è, è difficile far quadrare i conti familiari,quando sei vicino alla fine del mese in casa inizia a mancare tutto! e inizi a pensare dalla sera prima, cosa fare da mangiare con quel poco che hai a disposizione e, cmq cerchi di non lasciare digiuno nessuno,anche al cane ci metto 10 croccantini di meno per farli durare fino alla prossima spesa…eheh hai voluto far parte di questa famiglia e ti devi arrangiare pure tu…e per non parlare delle rinunce che faccio perchè ci sono i figli da accontentare…Se una mattina mi dico: più tardi chiamo un amica e mi vado a prendere un caffè al bar,tanto 2 euro  li posso spendere per me,ecco che arriva mio figlio in cucina dicendo: mamma che hai 2 euro?…ok caffè a casa ….E vogliamo parlare dei panni da lavare e stirare?…è una settimana che piove ogni giorno,la lavatrice è piena e pronta per farla partire,il cestino dei panni sporchi è strapieno! tutti si lamentano,ma che ci posso fare se ho il tempo contro! Mio marito ieri mattina ha detto: ma possibile che non ho più una canottiera pulita? adesso mi metto una di Manuele,senti fai come vuoi se piove che colpa ne ho io? gli rispondo…ed eccolo che entra in cucina con i pantaloni e la canottiera di suo figlio colore celeste con giro all’america😀 e si atteggiava pure mettendo, il petto in fuori nemmeno fosse un culturista😀 io che mi stavo bevendo il caffè per poco non mi affogavo per le risate…cazzo ridi? mi dice…ho dovuto mettermi anche il boxer natalizio ….ma menomale che non hai un amante ,sarebbe scappata via subito, gli  ho detto….Come al solito ho iniziato un post serio e sono finità nella comicità…E anche oggi pioveeee!…ora mi nascondo i miei slip😀