Ieri prima di rientrare a casa dall’ufficio,mio marito mi chiama e dice:.. mi sento male, mal di gola,ho il freddo addosso,mal di testa,che ho?…magari quando vieni ti visito,stanotte ho preso una laurea in medicina!,gli rispondo….Chiudo il telefono e inizio a tremare eh mo so cavoli!!…è passato poco  dalle ferie e me lo ritrovo di nuovo in casa..Quando sto male io nessuno se ne accorge e non dico nemmeno nulla, continuo a fare le solite cose…Appena torna a casa dice: ho la febbre, gli tocco la fronte era freddo, per farlo contento gli prendo il termometro: la temperatura…36.3…ma io sto male!…ok sarà un influenza senza febbre…mi fa male la testa!…prendi un antidolorifico  almeno stanotte dormi e mi FAI dormire… Cosa hai fatto da mangiare?.. ti volevo fare spaghetti alla carbonara…no no fammi un brodino…grrrr…..io già sapevo cosa mi aspettava…si mette a letto…mi fa male la gola, sento freddo, mi metti un’altra coperta addosso? (già dormiamo con 2 coperte e una trapuntina)..o almeno lui,perchè io a causa delle mie vampate di calore dormo anche con solo il lenzuolo!…Inizia a farmi fare avanti  e indietro…abbiamo delle arance così mi fai una spremuta?…mi dai un pò d’acqua?..anzi dammii un oki….e dammi di nuovo il termometro e senti ho la febbre?…ma se hai il termometro te lo dirà luiii!….Tutta la notte:…oddio, mamma mia che dolore, mi fa male la gola, non respiro…Sembrava un malato terminale..
Si alza stamattina alle 6.45…mi dice ho sfebbrato..so tutto sudato….TI CREDO CON 4 COPERTE!!!!…ma poi non hai mai avuto febbre!..Cose da pazziii!…cmq oggi il malato è a casa e non auguro a nessuno questa mia giornata😀10419001_742187889189497_6601479177539007926_n