Stamattina giornata molto fredda,sono stata cmq per un pò affacciata al mio balcone,pensavo:forse nevicherà di nuovo, mi piace quando i fiocchetti di neve lentamente e silenziosamente cadono a terra per poi sciogliersi lasciando pulito il mondo..
Mi piace il rumore del vento quando muove le foglie degli alberi, sono parole che riescono a parlare con la mia mente, quelle foglie che nemmeno la stagione autunnale lascia cadere nel vuoto.Sono tante le cose che mi viene da pensare,anche alcuni dettagli  che  rivelano ciò che una persona è, quindi devono essere unici ed inimitabili per poter essere apprezzati. Stamattina voglio ascoltare un pò di buona musica, so che  riesce a calmare la mia ansia…Mi piace stare qui da sola  a pensare quando nella solitudine e nel mio lento respiro riesco a cogliere  pensieri,sentire un distacco dalla realtà…Mi piace l’incognito del tempo che verrà……..poichè io nel bene e nel male ci  sarò.❤