L’Epifania tutte le feste si porta via!..(E meno male, ché proprio non ce la facevo più!)..Avere tutti a casa dal 22 Dicembre ed  è stato un bel dal fare,si pensava solo a mangiare,iniziando da mio marito!…Stamattina alle 7 appena entro in cucina mi appare da dietro dicendo: sto bene vestito così? io senza nemmeno voltarmi :si stai benissimo…ma se nemmeno mi hai visto? risponde lui…OH si,ho il terzo occhio dietro la  testa😀 …vabbè io vado!…..evvaiiii fuori uno!…alle 7 e 25 avevo il cane sulle gambe e non potendo muovermi, prendo il cell e chiamo mio figlio …pronto? mi risponde ancora dormendo….asscititiii a scuolaaa!….Entra in cucina assonnato e dici: ma,non a pozz facchiù sta vita!…ho sonno!…. gli rispondo :sbrigati fai colazione e sparisci che da oggi si ritorna alla normalità… fuori un altro!…Guardo  verso il cane e gli dico :evvai milo finalmente soli!…😀 Non ho fatto l’albero di Natale però posso cmq dire di aver tolto le palle da mezzo!😀