“Io sono una melodia stonata”…Una melodia perché nonostante tutto amo la vita….Stonata perché ho crato e continuo a creare confusione nella mia vita…..Mi ritengo una persona integra, di buoni sentimenti, onesta, decisa. E sono IO, la parte più vera di me, me stessa, un piccolo puntino nell’universo a sorridere ad emozionarmi ad amare ad assaporare la vita con le sue gioie e dolori… Piccole mani le mie, protese ad abbracciar il mondo, semplici gesti che fanno da cornice ad un mondo che vorrei ridipingere dei mille colori dell’arcobaleno ed afferrarne l’intima essenza, la luce più nitida, più candida e pura. Questo è il mio essere, un piccolo mosaico di sensazioni, malinconia e dolcezza che si traducono in energia da sprigionare in questo magico esistere…. Sono così…Quando amo, amo…..Quando non amo, non amo…..Quando voglio bene si vede…..Quando non ne voglio si vede ancora meglio…..O mi piaci o non mi piaci….Per colpa di una mattina d’estate ho dovuto mettere tutto in discussione……Non sono più certa di niente…..E se domani iniziassi ad amare le donne?…..E se l’amore non fosse quello che ho sempre cercato?….E se tra un anno non riuscissi più a parlare con la luna?….E se tutto quello che non mi piace un giorno inizierà a piacermi?……E se…Viveversa?Immagine