Sabato  mattina dopo essere stata in un supermercato a fare la spesa, sulla strada di ritorno per casa, in una grande area di terreno hanno montato il circo con delle enormi gabbie a vista con dentro gli animali.C’era molta confusione davanti alle gabbie perchè chi passava con i bambini in macchina si fermava e si avvicinava agli animali per fare le foto…E qui viene il bello! dal finestrino della macchina ho visto la giraffa e i leoni…Fermati voglio vedere gli animali da vicino ho urlato a mio marito, che guardandomi mi dice: ma che si scema?…ho detto che voglio vedere gli animali ferma questa cazzo di macchina!…Si è fermato molto più avanti,siamo scesi dalla macchina e abbiamo camminato fino all’aria circo…Vi giuro che mi sono sentita un pò bambina in quel momento,  ero così affascinata a vedere i leoni da vicino, la giraffa,le zebre,il rinoceronte e gli struzzi! peccato che mancavano gli scimpazè gli elefanti  e i cavalli che mi piacciono molto!…Il circo è bello perchè affascina grandi e piccoli…Sono molti anni che non  vado più al circo pensavo tra me e me! ,come mi piacerebbe vedere uno spettacolo e farmi qualche risata con i clow!..Dopo qualche minuto che ho osservato gli animali  muoversi in poco spazio mi giro verso mio marito e gli dico: basta andiamo che  non ce la faccio più a vedere gli animali chiusi in gabbia, dovrebbero stare liberi nel loro ambiente! mio marito mi guarda e dice: tu non stai bon co a capa!…Sarà!… ma che mi importa sono contenta di essere come sono😀 …punto!