Da qualche giorno che mia figlia mi diceva: mamma sto vedendo molti cagnolini con il cappotino,lo dobbiamo comprare a Milo!…Ma non sapevo che i cani soffrissero il freddo le ho risposto….forse no, ma si usa molto adesso….risponde….Ahhh è una moda? e quanto costano questi indumenti per animali?mamma dai 25 euro in su ,dipende dal modello…Ma sei impazzita? per me può morire di freddo con tutto il bene che gli voglio!,non se ne parla proprio le ho detto…Dopo un pò ci penso a questa cosa e mi viene un idea,vado da mia figlia e le dico:senti giovedì andiamo al mercato dove vendono le robe usate  per bambini e vediamo che troviamo! mi ha guardata un pò sbalordita ma poi mi ha dato ragione…Così stamattina  andiamo al mercato ci avviciniamo ad un banco di cose per bambini e iniziamo a sciegliere tra giacchette e magliette,lei trovava magliette carine tutte colorate e contenta diceva:guarda com’è carina questa ci va a Milo! ma che dici? la testa non ci entra!mamma parla piano che figura ci facciamo!…i due venditori ci guardavano in modo curioso😀 dopo un pò lei trova un gilè felpato della chicco,guardaaaa che carino! si vero! fammi vedere le dico…ma il corpo ci entra? mia figlia ha iniziato a ridere come una pazza ed io anche! i due ragazzi avranno pensato: ma che razza di bambino hanno questi!..cmq abbiamo comprato il gilè che vedete in foto ad 1 euro…un pò più avanti c’era un banco con giochini a 50 centesimi e anche li c’era da ridere,perchè dovevamo trovare giochini molto duri visto che Milo rosicchia tutto….ho trovato una macchinina rossa troppo bellina…appena arrivata a casa ho urlato: Milooo mamma ti ha comprato la brum brum…mia figlia ridendo mi ha detto:non ti riconosco più…ha ragione mi sono rincretinita lo ammetto,mio figlio certe volte lo chiamo Milo e a Milo mi capita di chiamarlo Manuele!😀 l’altro giorno Milo era per terra buono buono che mi guardava,allora gli grido: u cor da mamma!,mio figlio dall’altra stanza risponde: che c’è !!!😀 insomma è una casa di pazzi!

come sto?20141026_111748 eheh povero Milo.