Stamattina verso le 7 e 30  pulivo il terrazzo della cucina,  ad un certo punto guardo il palazzo di fronte, dove ci sono solo uffici e noto che fuori sul balcone c’è un tavolo con una coppia  distesa uno sopra l’altro,sono rimasta a guardare incuriosita perchè si baciavano in modo così tenero e si accarezzavano il viso l’un l’altro….( non ho  capito subito che erano dello stesso sesso)…dopo qualche istante si sono alzati e sono entrati dentro, potevano avere sui 20 anni,uno era con capelli ricci e un pò di barba e l’altro era con capelli corti chiari e un  viso così bellino che sembrava mio figlio. Ma che teneri dicevo tra me e me… E pensavo se ci fosse stata mia madre sul terrazzo con me avrebbe detto: ce sckiff masch e masch! vabbè mia madre non diventerà mai moderna lei è limitata nel suo modo di pensare 😀 ….Non ho  mai avuto pregiudizi sulle coppie gay….Quando avevo 14 anni presi una cotta per un mio coetaneo bello come il sole, dolce e gentile, ma   alcuni ragazzi  iniziarono a mettere una  voce in giro  e, pensate che ai miei tempi non si usava la parola gay o omossessuale si diceva : quello è ricchione punto! ed era una condanna!…

Io credo che l’Amore non sia mai un peccato e credo che non ci sia niente di più bello al mondo del sentimento che possono provare due persone l’una per altra, indipendentemente dal fatto che queste siano dello stesso sesso o di sesso opposto, purchè il loro Amore o la loro attrazione venga “concretizzata” nel rispetto e nella volontà di ognuno di loro,purtroppo ancora oggi non è riconosciuta la libertà di Amare!….Ci sarebbe tanto da scrivere su questo argomento ma mi fermo qui!