20140927_110421

Vi piace? abbiamo comprato l’appartamento a Milo…E’ carina anche se è già stata usata… l’ho trovata in un mercatino dell’usato ad un  ottimo prezzo.La proprietaria del cane si è dovuta trasferire al nord e ha eliminato un cucciolo di 5 mesi e la sua cuccia….Adesso sto cercando di abituarlo ad entrarci dentro perchè si spaventa e, siccome il tetto si toglie,  lo prendo in braccio e lo infilo dentro da sopra,lui vuole scappare e gli chiudo la porta, eheh mi fa ridere! (guardate la foto sotto,sembra una punizione per lui) speriamo che si abitua ad entrarci da solo…Cmq un cane ti cambia la vita,almeno la mia ,perchè nonostante il cane sia di mia figlia lei continua a fare le stesse cose di prima,cioè entra ed esce quando vuole.Prima arrivava e mi diceva: mamma io tra un po esco,adesso entra e dice: uuu cucciolett bellooo! mamma tra un pò esco…. e anche la mia  casa è diversa,ho dovuto modificare e spostare alcune cose…Le mie mattinate sono cambiate,in fretta mi tolgo il pigiama e mi vesto per scenderlo a fare la cacca,sempre con in mano le chiavi e la bustina della farmacia,non con le medicine ma con i sacchetti raccogli cacca,visto che al collo con il loro contenitore non li vuole portare e allora  li porto io…Passeggio con lui nel prato saltando tutte le cacche dei cani e noto che sono di un unico colore mentre quella sua è una varietà di colori,ieri mattina c’era un pezzo di cordoncino rosso della mia maglietta,un pezzo di gomma blu di una ciabatta di mio figlio e un pezzetto di carta bianca,la gente penserà: ma perchè non gli danno le crocchette da mangiare  a questo cane! :D  ah Milo Milo!

20140928_142122