Ma avete notato anche voi che non ci sono più gli zingari di una volta?…Ieri pomeriggio sono andata al supermercato e ho fatto amicizia con una zingara, ma non lo sapevo! adesso è per dire che io non sono razzista…Faceva la fila con me al banco dei salumi, una signora con i capelli lunghi neri vestita con una gonna scura al ginocchio e una maglietta verde con perline e vicino c’era sua figlia con pantaloncini e canotta. Ha iniziato a parlare del tempo; che c’era molta umidità e si soffriva il caldo,io le ho risposto che aveva ragione,ho notato un pò l’accento strano e solo dopo mi sono accorta che aveva un premolare d’oro. Ho capito che era una zingara ! Io ricordo quelle di una volta tutte sporche e con gonnelloni lunghi…ma questa era vestita meglio di me! eh si perchè quando esco certe volte da casa sono conciata a cavolo ma è  per fare in fretta😀 E pensate che essendo quasi vicino alla fine del mese io inizio a comprare giusto le cose necessarie ma la zingara aveva un bel pò di cose nel carrello…mah!…Gli zingari danno fastidio, rubano, non lavorano e hanno macchine di lusso. E’ tutto vero ma, perchè i nostri politici cosa fanno! sono sempre in giro, non lavorano,hanno macchine di lusso e ci rubano i soldi…Guardate questo manifesto esposto fuori da un supermarket di palermo…  (“Non fate l’elemosina agli zingari davanti alla porta”, perchè “guadagnano 60-80 euro al giorno”, cioè “più di un operaio specializzato italiano”)Cartello in un supermarket: "Non date soldi ai rom, guadagnano più di un operaio"