Da oggi inizia la mia vacanza.Mio marito ha finito le ferie durate un mese… eh menomale! me intussicat😀 si dice a napoli!Oggi mi sento proprio bene e vorrei  gridare un ti amo alla vita,un ti amo a chi sà  di essere la mia vita….Ho fatto sempre le solite cose  pulire la  casa,cucinare,lavare e stirare….che barba che noiaaa……Ma ciò che più mi irritava è stato quello di  avere mio marito sempre in casa,brontolava se mi vedeva al pc, brontolava perchè aveva fame e non era ancora pronto, brontolava se lavavo per terra e, gli dicevo cioncati a una parte e non ti muovere, brontolava sempreee ..ho pulito tutti giorni ma  mi  serviva per distrarmi…….quindi  era  pulire sul pulito.Ferragosto l’ ho trascorso a passare la cera sui mobili che sono tutti in legno,sembrano  mobili nuovi di zecca….avevo un  calendario impresso nella mia mente,dove ogni giorno mettevo una crocetta,proprio come una carcerata che contava i giorni restanti…Finalmente un pò di libertà😀 e come si dice: quando il gatto manca, i topi, i sorci,le zoccole chiamateli come volete,MA BALLANO! :D  E adesso musicaaa