Tutti che ti comandano a bacchetta….e devi soddisfarli altrimenti perchè ti chiamano mamma?….Dico io, che lavoro come schiava presso i miei figli e badande di mio marito, ho un attestato quindi devo sfruttarlo o  no?…..Stamattina esco per fare la spesa ci vado a piedi tanto l’aria è un pò più fresca e mi serve per bruciare calorie…..Rientro a casa dopo 2 ore stanca e sudata,inizio a spogliarmi quando mi squilla il cellulare, è mia figlia:Mamma senti che fai per pranzo? già ho capito cosa mi dirà…senti faccio 2 spaghetti  con le  volgole e basta, perchè non ho voglia di cucinare con questo caldo…Mamma viene a mangiare Andrea,il suo ragazzo….Mamma per secondo fai le frittatine di spinaci che gli  piacciono come le fai tu…a me fammi un merluzzo in bianco e l’insalata…..abbiamo finito con l’ordinazione? chiedo….Insomma inizio a lessare spinaci, preparo sugo per le vongole , metto a bagno l’insalata,controllo nel congelatore se ci sono le patatine da fare fritte e per fortuna ci sono!……ma le uova non mi bastano,quindi mi rivesto e scendo giù alla crai a comprare le uova,in tutto questo mio marito dov’è? sul divano a vedere la tv,eh si perchè lui è in ferie e si gode la vacanza…..Arrivano alle 13,00 come perfetti invitati, mio figlio  che mi dice: mamma fai presto a cucinare che devo andare in piscina! ed, io a fare una sauna davanti alla cucina con tutti e quattro i fornelli accesi…..è  prontooooo! arrivano come le pecorelle uno ad uno e si siedono per mangiare come tanti affamati……Mio figlio prende una patatina dal suo piatto e dice: Sara! questa patatina è un pò bruciata, togliti il grembiule sei squalificata da MasterChef,  allora gli rispondo: se mi squalifichi da masterchef mangi sto c……o (scusate la volgarità ma quando ce vo ce vo)…..visto che in questa casa se non cucino io, non si mangia!…Ho pensato che organizzerò le mie vacanze in modo diverso per l’anno prossimo e non cercatemi perchè mi voglio perdere! che ne dite così mi ci vedete? … 😀