E come l’anno scorso vacanza in casa…A chi mi chiede: non vai da nessuna parte? NO! ho il cane…ma non solo. Alcuni di voi ricorderanno il post del mese di  agosto di un anno fa  dove ho scritto che ho fatto il favore alla mia amica di tenergli 2 pesciolini rossi e un canarino…Bene qualche giorno fa mi ha portato 2 canarini e 1 pesciolino rosso…Solo tu mi puoi fare questo favore mi dice la mia amica al telefono, devo andare in vacanza per 20 giorni e non so a chi lasciare le mie bestioline, tanto tu  non vai da nessuna parte…e vabeneeee! portameli!…e ditemi se non sono troppo buona pur di non perdere l’amicizia ho un mini zoo in casa, anzi se qualcuno di voi va vacanza e vuole lasciarmi un gatto fate pure!…E questa è la mia vacanza! la mattina alle 6 e 30 mi alzo do la pappa a Milo,la pappa al pesciolino,fischietto ai canarini per vedere se son vivi e pulisco la gabbietta,poi scendo a spasso Milo….ops dimenticavo l’animale più fastidioso  😀   ” mio marito, in ferie per un mese”…….prima che me lo diciate voi, lo dico io : Santa melodiestonate!