Mi mancava l’esperienza di avere un cane in casa…Devo ammettere che Milo crescendo si è calmato combina meno guai ed è ubbidiente,anche se non è diminuito il mio lavoro in casa e la sua accurata pulizia personale….Tutte le sere l’ho porto a sfrenarsi in un parco vicino casa mia, dove si incontra con altri cani….Mia figlia prima di andare in vacanza mi ha raccomandato di non lasciarlo solo per strada,non preoccuparti le ho risposto,la prima cosa che farò, è di farlo perdere 😀 mi ha creduto e , prima di partire gli ha fatto fare una targhetta a forma di osso con il suo numero di cell. e  con il nome Milo e lo ha appeso al collare :D. Al parco ho fatto amicizia con altri proprietari di cani ed è simpatico pensare che quando si hanno dei bambini si parla di pediatri,con i cani parliamo di veterinari della loro alimentazione e su come fare per evitare una serie di pericoli  o  di altri animali (che possono attaccargli malattie e/o parassiti o fargli del male) … è bello vedere  come giocano tra loro e sono tutti di razza diversa ed è anche  bello conoscere i loro nomi : Brenda,Sofia,Jack,Briciola,Chanel,Laila,Furio e Sciumi….Milo è il più ubbidiente se lo chiamo corre subito da me e non mi perde mai di vista,adesso  lo sto  abituando a camminare senza guinzaglio e mi cammina vicino,mentre se è legato mi tira che sembra un cavallo!..vabbè un pò di Stretching non mi fa male! 😀

IMG-20140718-WA0000

