…Sì, sono strana perchè ho la capacità mentale di capire gli altri, strana già solo perchè ho un’elasticità mentale sufficiente a farmi arrivare dove altri non osano,perchè vivo e lascio vivere… perchè ho dignità e non mi piego alla tentazione di mettere in pubblica piazza il dolore o la sofferenza… perchè non m’inginocchio a pregare…perchè so capire quando è il caso di non dichiarare guerra, ma di optare per la ritirata strategica… perchè non controllo il respiro dell’uomo che è con me e che amo… perchè amo ridere al mondo nonostante tutto… perchè non reagisco al male con altro male, lo lascio passare… perchè ho pazienza e intelligente…perchè ho il coraggio delle azioni che compio e se sbagliate d’affrontare le conseguenze che ne pagherò senza mai accusare l’altro di colpe che non sono sue pure di salvare la faccia. Sono strana perchè, nonostante le batoste prese sono rimasta tenera e morbida… perchè amo incondizionatamente quando amo… perchè sono coerente con me stessa  e sò quello che voglio… perchè  dimostro che quello che scrivo e dico  e  non è pura fantasia ma è realtà….Sono strana perchè, stranamente a uomini che un cervello ce l’hanno  resto dentro per sempre. Quindi se essere strana ha questo effetto…allora sì sono strana e Ben Felice di Esserlo…

