Ecco le risposte di ” Credi di avermi messo a fuoco”

)1 sono una persona fredda e calcolatrice: FALSA se lo fossi stata oggi sarei una donna in carriera e ricca,invece sono troppo buona e ingenua.

)2 sono amica di tutti e di nessuno: VERO sono molto attenta sulle amicizie le mie vere amiche sono solo 4 il resto conoscenti.

)3 mi piace complicarmi la vita:VERO come sono brava io non lo è nessuna,sarò masochista 😀 .

)4 ho preso più volte l’aereo che il treno per viaggiare:FALSO l’aereo è un esperienza che mi manca ma prima o poi lo prenderò.

)5 faccio spesso sogni erotici:VERO ho una fantasia nei sogni erotici! l’ultimo di qualche giorno fa non si può dire: fan- ta- scen- ti- fi -co!!!!!!!!

)6 sono innamorata di Biagio Antonacci come uomo e non come cantante:VERO lo sono da sempre, lo trovo dolce ed elegante nei modi.

)7 come regalo preferisco 1 kg di cozze nere piuttosto che un mazzo di fiori:VERO i fiori li adoro ma le cozze le paragono al piacere del sesso(sublime) 🙂 adesso non voglio dire che chi mi vuole conoscere si deve presentare con una zoca di cozze “detta alla tarantina” 😀

)8 ho un marito speciale e unico:FALSA per sfortuna non è speciale per fortuna è unico nel suo genere, altrimenti povere donne!

)9 parlo spesso ai  miei parenti defunti:VERA sono legata ad alcuni parenti morti, in particolare la mia cara nonna,tutte le sere dopo la mia preghiera ,parlo a mia zia morta un anno fa, a mio cugino morto alcuni mesi fa e a mia nonna che per me non è mai morta,chiedo a loro di proteggermi,di starmi sempre vicino e di darmi la forza di affontare le giornate meno belle.Mi capita anche di sognarli e mi sveglio serena!

)10 non amo il virtuale sono fatta per i contatti molto ravvicinati:VERO in internet le conoscenze le amicizie tutto è molto amplificato,si può provare affetto per una persona che dura poco,chiudi il pc e dimentichi,preferisco parlare da vicino guardando l’altro/a negli occhi,la voce,i gesti,le emozioni che ti può trasmettere…. non amo le chat,ma ad esempio il blog; in teoria  sono amica di tutti ma in pratica non lo sono di nessuno…è un discorso lungo, forse scriverò un post per farmi capire…..

Adesso voglio fare i complimenti al mio amico di blog http://newwhitebear.wordpress.com/

le ha indovinate tutte tranne la seconda,non hai vinto nulla, nemmeno la coppa del nonno.  😀 “GRAZIE A TUTTI!”

