No!………..non ci posso credere. Leggendo e curiosando su  qualche blog,mi soffermo a leggere un post che mi ha fatto morire dal ridere…..poverina chi lo ha scritto, ha ben poco da ridere e la capisco…nel post ha scritto ..(quello scemo di mio marito ).Ne racconta di tutto e di più, tanto che mi è venuto da pensare ,ma siamo sposate con la stessa persona?…Sì perchè il mio è proprio scemo col cuore…Ricordo una mattina d’estate mio marito  alle 7 del mattino, era pronto per andare in ufficio, si avvicina al letto svegliandomi e dice: vado bene così?…….Si era messo un pantalone di lino color giallo sgargiante e una camicia di colore verde……io ancora assonnata ho visto questo bagliore di luce di fronte a me…….ma non perchè illumina lui come uomo,è proprio perchè non si poteva   guardare… 😀 Certo che stai bene!……quando mi sono alzata per farmi il caffè ridevo da sola e pensavo ma come C….o  si è vestito ?….per strada sembrerà un gelato al gusto di limone e pistacchio che cammina su un paio di scarpe…….. vabbè alcuni di voi mi hanno scritto : i mariti vanno educati da subito…il mio è impossibile!. Ha sempre fatto di testa sua anche quando era  più giovane…Se gli dicevo cambiati non vai bene!…non mi ha mai dato retta e quindi si vestiva e si veste  come gli pare…..pur chiedendomi il parere….ma non è scemo con il cuore solo per questo….ne ha fatte di cose che non stanno ne in cielo ne in terra in vita sua….Ricordo che appena sposati si fece istallare l’impianto stereo in macchina da un suo amico non vedente…..io di nascosto ridevo ma non per il ragazzo,per come lui lo guidava dicendogli i colori dei fili da collegare, sapete come è finita?…alla fine si è bruciato tutto….e un altra volta mi portò a casa un altro amico per una riparazione al lampadario…questo era uno con una gamba di legno… e vederlo sù per la scala mi preoccupava non poco…ma ci sono stati altri episodi come questi…tutto per risparmiare soldi… Pensate che se si fulmina una lampadina in una stanza dice : si è fulminata perchè giocate con l’interruttore…ma è mai possibile?… ha ragione quella santa donna di mai madre che dice quello è senza sentimento…ma non inteso  come sentimento affettivo,mia madre intende mancanza di testa….(a cap non l’accumpagn )………..Ma come la capisco quella blogger……..! 😀

