Non cancello nulla in questa mia vita…ogni cosa…ogni minima cosa…mi hanno resa quella che sono adesso…le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita…le cose brutte a saperle vivere..E’ vero le favole  sono favole;ci hanno raccontato solo le cose belle perchè  le cose brutte le avremmo dovute scoprire da soli…..ma che fà se ogni tanto mi illudo e sogno  di poter vivere una bella favola.Nonostante la mia età non smetterò mai di sognare e di credere  perchè è l’unico modo che ho, di sfuggire alla realtà anche per un solo momento e le favole sono le uniche cose che ti legano un pò alla tua infanzia alla voglia di tornar bambino e di vivere spensierato senza pensarci.Mia mamma  dice che i sogni sono il frutto di una fantasia malata, che bisogna avere i piedi saldamente per terra altrimenti il mondo ti farà soffrire. Credo che in parte abbia ragione ma Sognando non si fa del male a nessuno, aiuta l’animo a vivere in questa giungla ormai inquinata di consumismo e ipocrisia….o no?

