….ti accorgi che i figli ti abbandonano….Prima di domenica mio marito mi dice: domenica per le elezioni farò straordinario in ufficio dalle 22 alle 7 di mattina…wow ! la prima cosa che faccio è stata quella di dire a mio figlio che compirà 17 anni a luglio: Amore domenica notte tuo padre non  c’è, ci ordiniamo una pizza e dormi con me? lui ride dicendo noooo,come no? rispondo,bho poi vediamo continua lui…Domenica sera mentre stiravo mio figlio entra in cucina e dice: mamma cmq vado a dormire da Raffaele (il suo più caro amico)ma come hai detto che dormivi con me! mamma tu lo hai detto!risponde… e la pizza? mangiamo insieme? no mangio la pizza dal mio amico….vabbè mi sono offesa! ma ma ste bone? mi dice… ok vai….dopo un pò arriva mia figlia,amore ci ordiniamo una pizza? Ah mamma ti volevo dire che dormo da Andrea( il suo fidanzato),allora ci mangiamo prima la pizza? nooo ho mangiato troppo a pranzo che sto schiattando!  risponde lei…Vabbè mi resta Milo…Mi vedo la puntata di amici e ceno con una pera…Milo si sdraia per terra e inizia a dormire…Milo Milo amoreee vieni dalla mammaaa…lui mi ascolta mi guarda e chiude gli occhi…ma come ci sono sere che non mi fai vedere la tv in santa pace e adesso dormi? allora vado a prendere la sua palla:Milo la pallaaa ,prendi ,buttandola addosso,ma lui nulla,Minchioo! giochiamo? prendi la palla,ma lui apre gli occhi mi guarda e li richiude..Ah ma allora ce l’avete tutti con me!…Finisco di guardare la trasmissione di amici e mi viene l’ansia,volevo mangiarmi una nespola ma avevo paura di potermi affogare con il nocciolo,che faccio chiudo la porta blindata? e se viene una scossa di terremoto  e mi si blocca? avevo anche dormito un pò nel pomeriggio,cosa che non faccio mai,quindi non avevo nemmeno sonno…vado a letto e inizio a pensare: ma guarda un pò  sti figli ! e poi si  dice che so piez e core!

