Compleanno mamma regaliIl compleanno della mamma va sempre festeggiato in famiglia e, per lei il regalo più bello è sicuramente avere accanto le persone che ama di più. I figli per primi…IO purtroppo sono lontana fisicamente  da TE  ma con il cuore ti  sono tutti i giorni vicina…Ho sempre pensato e detto che sei una mamma chioccia,ogni volta che mi senti al telefono mi dici sempre stai mangiando? non ti strappazzare che poi ti stanchi e ti fa male la schiena , mi hai regalato persino  il robottino vileda che spolvera  per terra da solo  😀 o quasi….Sei un pò rompiscatole però mi hai insegnato tanto, l’onestà la dignità,la pazienza e il rispetto per gli altri e per la famiglia…E poi ripeti ogni giorno : ti mancava quel cacacazzo del cane! tu fai troppo!!. Sono autoironica sincera e altruista proprio come te e riesco a farmi volere bene da tutti perchè ho un cuore grande come il tuo….Quando sono da te ,la mattina appena  mi vedi arrivare in cucina ancora assonnata mi abbracci e mi baci  dicendo: bella a fighia me,” figlia mia “Sei  e, sarai sempre protettiva nei miei confronti. Grazie a te sono la donna che sono oggi ; forte e coraggiosa che è capace di affrontare la vita di tutti i giorni con le sue problematiche senza perdere mai il sorriso sulle labbra….Per questo ti voglio un gran bene e mi manchi!….certe volte 😀

