Com’è  stata la vostra Pasqua? Io ho sentito la mancanza dei miei genitori .Mia madre è rimasta dispiaciuta e mi ha detto: te lo avevo detto io che con il cane non ti potevi più muovere da casa!..come darle torto!…Sabato ho chiesto a mia figlia:hai deciso cosa fare per domani ? mi ha risposto: mamma io e Andrea(fidanzato) mangiamo a casa di suo fratello e ci saranno altri parenti,scusa non si dice:Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi?…Senti le ho risposto,ai miei tempi era Natale con i tuoi e Pasqua ancora con i tuoi! E così la domenica di Pasqua a casa eravamo io mio marito,  mio figlio e Milo che in questo caso ha fatto numero…Mamma mi dice mio figlio: guarda che domani vado a Pasquetta con i miei amici,ah si? e dove andate? al mare e, mangiamo sulla spiaggia.Sapendo che andavano con la macchina di un suo amico non ero affatto contenta,anche perchè questo ragazzo ha preso la patente 8 mesi fa e il mare dista da casa mia circa 30 km. Non capisco come certi genitori permettono ai figli di allontanarsi con la macchina senza che abbiano un pò di esperienza in più per guidare.Cmq ho risposto a mio figlio speriamo che domani piove!..oh maaa, che cazzimm però,mi ha risposto 😀 Fatto sta, che ieri mattina mi sono alzata alle 6 per guardare il tempo,ebbene si, cielo pieno di nuvole nere vento e freddo; evvaiiii mi sono detta. Alle 8 entra in cucina mio figlio e il tempo non era migliorato,la prima cosa che fa è quella di uscire fuori al balcone,torna dentro,mi guarda male e dice: mi hai buttato una seccia! chi io? 😀 Un pò mi è dispiaciuto ma ha quasi 17 anni e per me è ancora piccolo anzi bambino.

