20140412_133850 20140412_133854

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed eccolo affacciato al balcone!Appena sente il rumore di una macchina salta sulla sedia e si affaccia…Questa immagine è di due giorni fa,la prima volta che lo ha fatto mi sono ammazzata dalle risate,ho chiamato mia figlia che stupita gli dice usando il suo dialetto napoletano:TU SI GRUSS! io invece che conservo il mio dialetto tarantino,gli ho detto:TU SI STUEDC! 😀 Insomma a Milo non gli piace scendere giù a passeggiare,io lo scendo cmq, la mattina e il pomeriggio e, lo porto poco distante da casa mia in un prato dove ci sono anche le panchine ,se io mi siedo lui salta sulla panchina e si mette in posizione  seduto per guardare le persone che passano,il bello è  che adesso si siede prima di me.L’altra mattina ho detto a mia figlia scendilo tu giù,perchè io ho da fare,va bene ,mi risponde lei, però lo porto in una villetta recintata dove ci sono altri cani. Dopo un pò mia figlia mi chiama sul cellulare:MAMMAAA! non è possibile, questo è seduto con me sulla panchina e guarda altri cani che corrono e giocano! questo non è un cucciolo è un vecchietto,mamma io torno a casa perchè faccio brutta figura…Ieri sera mia figlia gli mette la pettorina e si avvia verso la porta d’ingresso,andiamo Milo muoviti! lui si voltava verso di me e se facevo un passo avanti io, allora camminava,insomma ho dovuto accompagnarlo per tutte le scale.Mi ha fatto venire in mente quando mia figlia aveva due anni e andavo a casa di mia madre,ogni volta che dovevamo uscire lei si girava verso la nonna dicendo: nonna non chiudere la porta che adesso vengo e ,mia madre le diceva, no,sto con la porta aperta e ti aspetto 😀 a me sembra che Milo sia proprio un mammone!…Ogni tanto un guaio lo fa, come un pomeriggio,mio figlio prende la sua carta d’identità perchè gli serviva per andare a giocare al pallone fuori città e l’appoggia sul tavolo della cucina, si allontana per andare a preparsi il borsone, torna in cucina e mi chiama: mamma dove l’hai messo il documento,io non l’ho toccato sono in cameretta,vado in cucina e trovo sotto il tavolo Milo che rosicchiava la foto di mio figlio,abbiamo iniziato a rincorrerlo intorno al tavolo, ma si ferma solo quando ha finito di mangiare il ducumento leccandosi il muso…io incavolata e mio figlio dispiaciuto…Vabbè amò tu si troppo bello e Milo ti ha mangiato! eh che minchio però! risponde mio figlio e se ne va…

 

