Non sono impazzita del tutto tranquilli!….La primavera mi fa venire una gran voglia di uscire ma con il da fare cho ho in casa e l’impegno costante con Milo non ho mai il tempo per andare a fare una passeggiata.Ho provato a scendere giù  Milo ma lui più di 10 minuti non vuole stare e prende la via di casa. Si sente più sicuro a casa, anche se certi momenti mi fa arrabbiare .Ma la colpa non è solo sua, è che gli utenti di questa casa famiglia non collaborano per niente e quindi spesso sono nervosa.Una mattina non trovavo più Milo in casa e, lo cercavo dapertutto sapendo che si nasconde sotto il letto, ci ho guardato, ma nulla, allora ho pensato sarà nel ripostiglio che ha il vizio di andare a prendere le scarpe per giocarci…mi avvicino alla porta semi aperta del ripostiglio e senza accendere la luce ho iniziato a chiamarlo cambiandogli il nome ” quando mi fa arrabbiare “:MINCHIOOOO VIENI FUORI  che ti do le botte,dopo un pò mi giro e lo vedo seduto dietro di me  che mi fissava,sicuramente pensava:questa è pazza 😀 Mi fa disperare perchè mangia di tutto,una mattina aveva ingoiato un laccio di quasi 30 cm,il giorno dopo durante la cacca aveva a penzoloni solo un pezzo del laccio,insomma ho dovuto sfilarglelo io tutto, perchè da solo non usciva… L’altro giorno io e i miei figli avevamo finito di pranzare,mi alzo da tavola  e inizio a lavare i piatti,mia figlia la sera prima era stata ad una festa di laurea,ha preso dalla sua borsa un fazzolettino rosso con i confetti e, lei e suo fratello li  hanno mangiati ,lasciando il velo e il nastrino sul bordo del tavolo,arriva Milo e prende il nastrino e inizia a mangiarlo: mamma lo sta mangiandoooo,urla mia figlia,allora mi asciugo le mani gli apro la bocca, ma ne riesco a prendere solo un pezzo.Mi rimetto a lavare i piatti e sento di nuovo urlare mia figlia:mamma ha  preso il velo in bocca e lo sta mangiando….Arrangiati, toglilo tu,possibile che non sei capace?….riesce a toglierlo   dalla bocca ma un pezzo di rete lo aveva mangiato …La sera mia figlia mi chiede: mamma Milo ha fatto la cacca? è uscito il nastrino?..Incazzata le rispondo:NO! domani escono le bomboniere!!!!!!!Che esaurimentoooo!!!! 😀5eeesj.jpg

