20140311_171424La mia padrona la mattina appena sveglia ed entra in cucina le salto addosso,lei mi saluta con una carezzina e corre fuori a togliere le mie cacche,butta secchi d’ acqua per terra,mi mette il trapuntino pulito per la pipì e mi da la pappa,ed entra in cucina e subito dopo aver bevuto il caffè torna fuori a pulire  la mia nuova cacca,prende la salviettina imbevuta mi pulisce il musetto le zampette il culetto ,mi mette il mio deodorante alla pappa reale,(perchè è maniaca non solo per la casa) e finalmente mi lascia libero di giocare….Ogni tanto una pipì in casa mi scappa,mi rimprovera e io me ne sto buono buono a vederla pulire…IO sono il cane dei ricchi o no? come dice il marito della mia padrona e, allora ? E poi, sempre il marito della mia padrona ieri ha detto mentre lei asciugava una mia pipì per terra in cucina :Quando lo facciamo accoppiare a noi tocca un figlio e me lo vendo a 500 euro,non vi dico cosa le ha risposto lei!! manco i cani!!!!…Cmq si accettano prenotazioni per mio figlio….Però pensandoci bene è la mia padrona che fa la VITA DA CANE….Io ci sto troppo bene in questa casa!!!….MILO20140310_131623

