Oggi mi sono svegliata di buon umore e voglio rendervi partecipi…Ho trascorso sabato e domenica con una rabbia pazzesca,il mio cagnolino Milo mi ha fatto dispetti alla grande!….mi ha fatto trovare la cucina piena di carte stracciate e la sua cacca da per tutto perchè mi ha rotto i sacchetti dell’immondizia….Sabato mi sono arrivati sul cellulare auguri e immagini della mimosa per la festa della donna…e più mi irritavo anche perchè erano delle amiche che si preparavano per andare la sera fuori a festeggiare…IO sono invasa dalla m….a pensavo!….Non mi interessava festeggiare anche se non mi sarebbe dispiaciuto andare a vedere uno spogliarello maschile 😀 In un locale a Caserta c’era come ospite Gabriel Garko e ,mia figlia mi dice: mamma perchè non chiami Antonella e andate a vederlo a te piace tanto!….Senti oggi non è giornata lasciami in pace perchè tu dormivi e non hai visto cosa ho trovato in cucina….Ricordo ancora quando mia figlia  un mese fa mi inviava immagini sul cellulare del cagnolino,scrivendo :mamma ti prego lo prendiamo me ne occupo io ….e io che a guardare quel visino triste e dolce le chiedevo: ma che marca è? sì perchè lei ha la fissa per le firme…Mamma che razza non che marca; è beagle….Io amo gli animali anche se fosse stato un bastardino me ne sarei innamorata lo stesso…Un dieci giorni fa arriva mio marito a casa e dice: Oh sai che mi ha detto un mio collega? che i beagle sono i cani dei ricchi…Ma va! non sapevo di essere ricca, ho risposto…ecco perchè mi  vede come    il suo  maggiordomo ma non è l’unico a vedermi così in questa casa…Ma che famiglia bizzarra la mia! 😀

Adesso mi metto ad ascoltare musica e canto perchè oggi si, ero di buon umore prima di pensare a queste cose…..Dice bene mia madre: l’uccellino in gabbia non canta per amore ma canta per rabbia…Buon Martedì amici blogger

