...Colui che ha imparato ad amare prima di imparare a far l’amore,colui che si emoziona e versa lacrime senza preoccuparsi di essere “un duro”, colui che sa far ridere una donna e all’occorrenza asciugarle le lacrime.
Un vero Uomo è quello che sa guardare dritto negli occhi una donna e dirle ti amo, quello che non ha bisogno di cambiare, che non ha bisogno di una seconda possibilità, quello che ti allunga la mano e ti porta in paradiso.
Un vero uomo è quello che non sfugge alle prime difficoltà ma aspetta anche le seconde per sfidarle, è quello che non stà con un piede in due scarpe ma le usa per camminare insieme alla donna che ama, è quello che, nonostante il periodo nero, vede sempre a colori.
Un vero uomo è quello che si distingue, che “cancella” una donna difficile, che ti migliora la vita anche quando la vita ti ha peggiorata. Un vero uomo non ti chiede nulla in cambio perché dietro un vero uomo ci sei solo tu.
Claudio Cassani

Bellissima questa riflessione e voglio aggiungere: UN VERO UOMO NON ALZA MAI LE MANI SU UNA DONNA,UN VERO UOMO SE SA DI NON ESSERE PIU’ AMATO DEVE LASCIARE LIBERA LA PROPRIA DONNA E RISPETTARE LE SUE SCELTE,PERCHE’ LEI NON UN  E’ OGGETTO DA POSSEDERE A TUTTI I COSTI…il resto aggiungentelo voi…

A me  piace  un uomo così…60

Annunci