Sto andando in confusione totale!…Il cagnolino mi impegna molto e mi fa stancare non poco….Si stava infilando sotto il mio letto e per rimproverarlo lo chiamo con il nome di mio figlio! NO Manu!.. 😀 …Ieri mio figlio a tavola dopo aver finito di mangiare mi dice: ma io ho ancora fame! non c’è qualcosa di sfizioso?….Mangiati un pò di croccantini di Milo 😀 ….mi ha guardata male,anche perchè l’ho detto seriamente….E mia figlia la vedo dietro Milo che era contenta e gli diceva: BRAVOO! mentre gli dava un croccantino…hai visto mamma ha fatto pipì sul trapuntino!….Non si faaa! gli urlo e gli do uno schiaffetto in testa, pensando che era il trapuntino che è sul mio letto…MAMMAA ! sul suo trapuntino e lo sto premiando! Allora dò uno schiaffetto in testa a mia figlia: ma  perchè non me lo hai detto subito….Mamma tu non stai bene con la testa!…HELP! MI SA CHE HA RAGIONE STO MANDANDO IN CONFUSIONE ANCHE MILO!

