Da qualche giorno ho un cagnolino di circa 3 mesi.Mia figlia un giorno mi dice: Mamma Andrea (il fidanzato)deve avere un beagle regalato, da un suo amico…bene gli rispondo…NO, mamma ti volevo dire che siccome lui lavora facendo dei turni se potevamo tenerlo un pò noi durante il giorno…..Ah no! niente animali,io già faccio tutto da sola..Ma non ti preoccupare ci penso io!…..Vabbè mi sono lasciata convincere perchè ho 2 terrazzi grandi…..Benvenuto Milo!… Appena lo vedo è amore a prima vista!….un coccolone e si è subito innamorato di me, portatelo giù a fare i suoi bisogni, NO!!! mamma il veterinario ha detto che è troppo piccolo…..Milo inizia a fare cacca e pipì per tutta casa,chiedo aiuto a mio fratello e ad un amica che mi dicono di rimproverarlo e abituarlo a fargli fare i bisogni fuori a terrazzo,diciamo che in parte ci sono e ci sto riuscendo….in tutto questo mia figlia ?Arriva a casa e fa cucciolooooo! ci ci..mamma devo andare in palestra…..ritorna dopo 2 ore: cucciolooooo! ci ci….mamma devo uscire e torno tardi, il fidanzato? gli viene solo a fare visita ogni tanto….mio figlio? non lo pensa per nulla,ogni tanto gli fa: ehi cane! 😀 mio marito? le uniche cose che dice: stai buono, vai a cuccia ubbidisci!..secondo me ha bisogno più lui di essere educato che il cagnolino…..Mia figlia quando riesce a stare un pò di più a casa è sempre su youtube a cercare come educare un beagle….ieri sera mi manda un sms:Mamma ha fatto pipì in cucina? c….zo una sì, le  rispondo…Mamma ricorda le 4 P: PAZIENZA,POSITIVI,PAZZI,E PREMIARE….ma non ti sei dimenticata un altra P ,quella che sei 😀 le scrivo…no Mamma! sono solo 4….Insomma sono sempre alle prese con la cacca e pipì….ma non potevi farmi un nipotino?….Mamma è meglio Milo…..Devo essere sincera nonostante la fatica e l’impegno è l’unico che mi fa le feste e mi dimostra affetto….MAH!!!….

20140210_21151320140211_182002

