Cosa non ho fatto...... e farei.........

Se vi dovessero dire che potete resettare una parte delle vostra vita, anche piccolissima e fare da quel punto in avanti quello che non avete fatto per scelte vostre o scelte del destino, voi cosa fareste? Quale sarebbe il vostro nuovo cammino?….. Ed IO, se dovessi scegliere quello da fare d’ora in avanti cosa farei?…..
Domanda difficile eh? Mica è semplice capire le cose che ci farebbero stare bene……Vorrei riuscire a partire senza pianificare nulla, senza destinazione,ecco essere un pò zingara dentro……..E poi sapete cosa? Vorrei iniziare a fregarmene degli altri, dei giudizi delle critiche e dei condizionamenti e vivere seguendo il mio istinto, credendo nei sogni e sorridendo alla vita, perché di vita ne abbiamo solo una e se stiamo ad aspettare di accontentare gli altri finisce e noi neanche ce ne siamo accorti……..Per ora una cosa che la mattina mi fa alzare ed essere felice è sapere che grazie al mio blog non sono più sola………

