ImmagineMi ritrovo qui seduta in prima fila non con bibita e popcorn,  al cinema mi porto anche  il panino con la mortadella,aspetto ansiosa, tra poco avrà inizio Il film tanto atteso da me :
LA MIA VITA……Ed io immobile resto qui a guardare mentre tutto scorre… Non è male…..è un mixer di emozioni ,passioni,delusioni ma,c è anche del  comico e di sogni mai realizzati…..Penso che ci sono due prospettive cinematografiche al femminile… la Diva e… la Prima donna… ogni tanto si siede la Diva… ogni tanto la Prima DONNA… uno scambio equo e solidale…Non voglio perdermi nulla delle due…Ma ora non voglio  essere la protagonista,non ora, non ancora…..per un pò farò da spettatrice non m’importa più nulla ormai…forse così la mia anima e il mio cuore saranno al sicuro……Forse…….o Forse è meglio che mi alzo da questa poltroncina e riprendo la vita di sempre,lottando ogni giorno ma restando sempre me stessa……e poi si vedrà…Penso e intanto scorrono i titoli di coda….

………………………………………………….PROTAGONISTA : DIVA E PRIMA DONNA

……………………………………………………………………………MELODIESTONATE

………………………………………………………………………REGIA DI

……………………………………………………………………………MELODIESTONATE

 

 

