Leggendo il post di ieri e questo,voi direte se il figlio di melodiestonate non è normale, manco melodie lo è 😀

Prima di Natale volevo fare un regalo a mio figlio che ha 16 anni…..Lui sin da piccolo è tifoso della squadra del Torino…L’anno scorso per la prima volta è andato a vedere con il fidanzato di mia figlia  a Napoli la partita Napoli Torino….ha detto : mamma non immagini come ho sofferto perchè non potevo urlare alla mia squadra stando seduto tra i tifosi napoletani :D….Quando gioca il Torino lui segue la partita sul pc,si chiude in camera,si mette capello,sciarpa e maglia del torino per vedersi la partita e guai chi lo disturba, esce dalla stanza tutto sudato e a volte anche incazzato al termine della partita….E allora un lunedì mi viene l’idea di fargli un regalo…con il profilo che ho da poco in FB di melodiestonate,cerco un calciatore del Torino,lo trovo subito e gli scrivo in privato: Salve sono la mamma di un ragazzo di 16 anni che pur vivendo a Napoli è tifoso sin da piccolo della vostra squadra, il nik in FB di mio figlio è xxxxx. Lo renderesti felice se potessi lasciargli solo un saluto….grazie….Ogni giorno dicevo a mio figlio : amore ti è arrivato qualche messaggio particolare su FB?,e lui NO  perchè?.no niente…e ancora l’indomani chiedevo, ma lui rideva e diceva ma mi hai fatto uno scherzo? hai dato il mio nome a qualche ragazza? 😀 ma noooo…..E questo mio chiedere è stato per un 5 o 6 giorni……mio figlio diceva a sua sorella: mamma è impazzita ogni giorno mi chiede se ho ho avuto un messaggio su FB……Rientro in FB delusa e cerco il calciatore : Scusa ti avevo chiesto un favore mica soldi…..Quando siete ragazzi semplici chiedete l ‘amicizia a tutti, poi diventate famosi e e non calcolate più nessuno ,grazie lo stesso…..La sera mi arriva un messaggio su FB: MA LA SMETTA COME PUO’ PENSARE CHE UN CALCIATORE SI METTE A SCRIVERE SU FB…..è LA SOCIETA’ CHE RISPONDE… e io come faccio a saperlo? allora gli  rispondo..volevo solo regalare un sorriso a mio figlio…..mi scusi tanto!……L’ indomani mio figlio arriva a casa e vicino a sua sorella dice : madooo’ leggi qua : un saluto a te xxxx dalla società  fans club Torino….Io ero finalmente soddisfatta ma non gli ho detto che ero io l’artefice di tutto……

