Noi che quando eravamo piccoli bastava uno sguardo dei nostri genitori per capire che stavamo facendo qualcosa di sbagliato e, ora nemmeno se urli ti ascoltano…..Ieri  era tutto  pronto per il pranzo,mio figlio era con il pc nell’altra stanza,inizio a chiamarlo: Amoreeeeeee è prontoooo…….Si vengo risponde,ma non arriva…….Amoreeeeeee è prontoooo c’è il piatto a tavola, ripeto…..Sto arrivandooo risponde ,ma non arriva, inizio a incavolarmi prendo il mio net booK e, mia figlia mi dice :ma che fai a quest’ora con il pc?……zitta!… lo apro mi connetto su facebook lo cerco e gli scrivo:sono la tua mamma se non arrivi subito a tavola vengo e ti spacco il pc in testa……non mi ha risposto 😀 è uscito di corsa dalla stanza e in silenzio si è seduto a tavola……Adesso dico io ma è possibile comunicare con i propri figli attraverso facebook? e sto facebook lo dobbiamo maledire o benedire? …MAH!..Aveva ragione mia madre quando diceva : mazza e panelle fanno i figli belli panelle senza mazze fanno i figli pazzi 😀

 

