16709_517393311614412_1400334724_n

IO sono cresciuta lentamente ho sempre creduto a babbo natale e la befana fino ai 13 anni …….non mi spaventava Babbo Natale,anche perchè per me  lui arrivava la mattina del 25……ma della befana ero terrorizzata,la notte non riuscivo a dormire ed avevo paura di vederla….a casa mia, mia madre e mio padre hanno sempre avuto la pazienza di attaccare una corda che partiva dal pensile della cucina fino alla cappa sopra la cucina, “non avevamo il camminetto” :D……e la mattina io e i miei fratelli  trovavamo  le calze piene di confetti colorati (ora non si usano più) agganciate con delle  mollette alla corda e i  giocattoli poggiati a terra……era una grande festa!……poi si scendeva tutti giù a giocare con i giocattoli ricevuti dalla befana……per le bambine erano le bambole e passeggini,per i maschietti erano pistole e fucili(finti ovvio)….adesso cosa trovano i bambini? cellulari e video games?……mah!

E adesso al lavoro: BEFANE SEGUITEMI!ScreenHunter_4

