PER IL NUOVO ANNO….

Mi auguro di saperlo affrontare nel migliore dei modi.
Mi auguro di riuscire a nutrire i miei sogni con quel briciolo di speranza che ancora alberga in me
Mi auguro di continuare ad avere ideali nei quali credere
Mi auguro di non arrendermi mai, anche quando il vento mi soffierà contro…
Mi auguro di cadere ancora e di avere ancora una volta la forza di rialzarmi per continuare il mio viaggio con nuove consapevolezze..
Mi auguro di riuscire sempre a scorgere attorno a me sguardi di amore e affetto sinceri…
Mi auguro di profumare di dignità e umiltà, per potermi riconoscere ogni volta che vedrò la mia immagine riflessa su di uno specchio..
Questo è l’augurio che faccio a me stessa, perchè in questo nuovo anno possa continuare a dare il meglio di me!
Ed auguro ad ognuno di voi di riuscire a dare il meglio di sè, Sempre..
smile

