Insomma alcuni medici dovrebbero lavare i cessi….Scusate l’espressione ma ho passato giorni poco piacevoli.Mia madre due mesi fa ha dovuto fare una coronografia a causa di un arteria chiusa quasi del tutto, diciamo che è stata miracolata perchè stava rischiando un ictus…Lintervento è andato tutto bene anche se è durato più del dovuto….Una settimana fa doveva fare l’esame del Doppler…Al momento del controllo,il medico la mette subito in allarme, signora l’intervento non è riuscito l’arteria è ancora chiusa e si deve operare urgentemente, vada dal chirurgo in ospedale e non più in clinica…In ospedale le dicono che c’è un attesa di 8 mesi oppure privatamente dopo 2 giorni dallo stesso chirurgo vascolare che opera in ospedale…mia madre non è più riuscita a dormire la notte ed io lo stesso…finalmente stasera è andata dal chirurgo a” pagamento” le viene detto:Signora l’esame doppler chi gliel’ha fatto?,il dottor xxxxx…..Signora non ha assolutamente nulla l’intervento è riuscito,l’arteria che porta il flusso di  sangue al cervello è libera, c’è l’arteria vicina che porta il flusso di sangue nella guancia che è leggermente chiusa ma non è pericoloso ….Passate un buon Natale le dice il dottore….Mia madre vicino a mio padre: sai che c’è? andiamoci a mangiare una pizza…..Io dico ma è possibile che accade questo? e lo spavento?….Vabbè scusate lo sfogo ….

