Ho letto qualche   blog che consigliavano di fare acquisti in internet perchè si fanno veri affari…Personalmente non ho mai comprato nulla,ma i miei figli sono contenti di  sfruttare questa opportunità…Mia figlia un pomeriggio   mi chiama :mamma ti prego vieni a vedere corriiii fai prestooo!….altrimenti perdo l’offerta…lei ha la mania di acquistare abbigliamento e borse firmate tutto su internet…..mamma ti prego facciamo  a metà con i soldi  e  prendo una borsa firmata….Eh no non mi freghi più..l’anno scorso mi disse: mamma c’è la borsa che  piace a te corri manca un ora altrimenti perdi l’offerta….ok la prendo…non ho mai messo quella borsa…. la mette sempre  lei….Quando arriva un pacco a casa mia è  grande festa ….l’altra settimana alle 13 ero in cucina e litigavo con la frittata che non riuscivo a girarla,in quel momento mio figlio tornando da scuola si trova giù il postino ,quindi ritira il pacco di sua sorella apre la porta la chiama e, imitano la pubblicità di zalando…” lei urla,lui urla ed io senza capire nulla urlo” pensando si fosse fatto male qualcuno…….quando vedo la scena…. ma andate affanculo!..volevo ammazzarli…Questa famiglia è troppo bizzarra!!!!!!!!!

