Ho letto una rivista  femminile in internet; un titolo su cui ho poi riflettuto convenendo che era veritiero,il titolo di un piccolo articolo,una riflessione più che altro di non so quale giornalista,recitava “Gli uomini vivono meglio di noi e se la godono anche perchè più semplici e pratici!”…Prima, mi sono anche un pò contrariata ma subito dopo iniziano le mie riflessioni…Mi sa che è vero…di quanti problemi veri o presunti ci facciamo carico noi donne ogni minuto e non  mi riferisco solo  a problemi reali ma anche  a tutte quelle “seghe mentali” con le quali purtroppo conviviamo: gli uomini non si fanno seghe mentali tutt’altro,sono vere e vivono appagati… Gli uomini sono basici……Fanno una cosa alla volta(la maggior parte degli uomini)e di solito la portano pure a termine!…Riflettiamo su sms mandati ai partners…se in un unico messaggio ci sono 2 domande è assodato che ci rispondano solo all’ultima domanda…l’uomo ha fame? mangia e basta,noi donne abbiamo fame ma iniziamo a torturarci “Quante calorie avrà questa pietanza “?… ingrasserò?…per un pò di “gola” mi toccheranno 2 ore di palestra…  e via così col risultato di non mangiare ed esser ancor più stressate!…stesso discorso per un capo d’abbigliamento: all’uomo piace,lo compra basta!… a noi piace?… e mica lo compriamo, iniziamo a chiedere minimo 100 pareri ed alla fine,anche se ci piace,non lo compriamo(insicure!)…gli uomini si assecondano da soli e,gran pregio loro sanno far squadra,sono complici tra loro(per questo detengono il potere)…noi donne fingiamo spesso complicità ma in realtà siamo molto spesso in competizione tra noi…infine quando litighiamo noi donne serbiamo rancore,gli uomini passato il momento dimenticano!!!
Bene,allora dopo queste riflessioni mi vien spontaneo dire:
MEGLIO UNA VITA DA…UOMINI!!!!!

